Resoconto attività 2015-2016

E’ passato un’anno dal rinnovo della Segreteria del PD Washington. Presentiamo qui di seguito il resoconto delle attività del circolo PD Washington da giugno 2015 a giugno 2016. La Segreteria desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito attivamente all’organizzazione di eventi, discussioni, happy hours, ed incontri con personalità in visita.

Scarica il resoconto: PD_WAS_RESOCONTO_2015_2016

Il circolo e’ diventato il punto di riferimento a Washington per discutere di politica italiana, in un’ottica transatlantica. Nei prossimi 12 mesi, continueremo ad incrementare la base di iscritti e simpatizzanti, facendo leva sui punti di forza del nostro circolo: expertise, dialogo, partecipazione. Inoltre, manterremo e rafforzeremo i rapporti con gli attori politici ed istituzionali nella capitale degli Stati Uniti d’America.

Saremo attivi in particolar modo su due temi: la riforma costituzionale Renzi-Boschi, anche attraverso il Comitato “Basta un SI – Washington” e le elezioni presidenziali USA 2016. Seguiteci sul sito internet, sulla pagina Facebook o su twitter per restare aggiornati sulle prossime iniziative.

Per informazioni, commenti, tesseramenti, proposte, vi invitiamo a scriverci all’indirizzo partitodemocraticowashington@gmail.com – la politica si nutre di nuove idee e le porte del circolo sono spalancate all’innovazione!

Giovanni Faleg, Segretario PD Washington