ELEZIONI POLITICHE 2018

Le elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento italiano si terranno il 4 marzo 2018. Comincia la campagna elettorale, una fase politica intensa ed emozionante, durante la quale l’impegno di tutti i democratici e tutte le democratiche sarà decisivo per vincere. Per diventare volontario, clicca qui

Il Segretario del PD Washington, Giovanni Faleg, è candidato per la Camera dei Deputati nella ripartizione America settentrionale e centrale. Clicca qui per maggiori informazioni sulla campagna e sul programma elettorale.

Invitiamo tutti i cittadini italiani residenti nel District of Columbia, Maryland e Virginia a leggere le note informative pubblicate sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Washington, DC, per verificare le modalità di voto e, se necessario, regolarizzare la propria iscrizione all’AIRE.

Voto Estero 2018 – QUANDO SI VOTA – LEGGI IL VADEMECUM

Voto Estero 2018 – INFORMAZIONI SUL PLICO ELETTORALE E SU COME SI VOTA

I plichi arriveranno agli elettori partire dal 12 febbraio, e, dopo aver votato, dovranno essere rispedite all’Ufficio Consolare in modo che arrivino entro e non oltre le ore 16.00 del 1° MARZO 2018 (ora locale).

Gli elettori che entro il 18 FEBBRAIO non abbiano ancora ricevuto il plico potranno contattare il proprio Ufficio Consolare per ottenere il duplicato.