ELEZIONI POLITICHE 2018

Le elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento italiano si terranno il 4 marzo 2018. Comincia la campagna elettorale, una fase politica intensa ed emozionante, durante la quale l’impegno di tutti i democratici e tutte le democratiche sara’ decisivo per vincere. Per diventare volontario, clicca qui

Invitiamo tutti i cittadini italiani residenti nel District of Columbia, Maryland e Virginia a leggere le note informative pubblicate sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Washington, DC, per verificare le modalita’ di voto e, se necessario, regolarizzare la propria iscrizione all’AIRE.

VOTO PER GLI ITALIANI CHE SI TROVANO TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Ricordiamo che possono richiedere il voto per corrispondenza anche gli elettori italiani che per motivi di studio, lavoro, o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi. Per partecipare al voto all’estero, tali elettori dovranno – entro il 31 gennaio 2018 – far pervenire AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali un’apposita opzione. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Aggiornamenti sul voto e sulla campagna elettorale saranno disponibili su questo sito, e sulla pagina Facebook del PD Washington.