COLLABORA

We need you! Davvero. Siamo costantemente alla ricerca di persone che contribuiscano alla gestione del circolo, o che si impegnino per lo sviluppo delle aree tematiche. Cerchiamo in particolare esperti di comunicazione, gestione eventi, pubbliche relazioni. Appassionati di educazione, politiche fiscali, commercio internazionale e politica americana.

Per partecipare attivamente alla vita del PD Washington, mandaci una email a partitodemocraticowashington@gmail.com indicando “COLLABORA” nell’oggetto della email e spiegandoci brevemente quello che vorreste fare. Vi ricontatteremo il prima possibile per fissare un incontro.

OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE (aggiornato 11 luglio 2016) – La Segreteria del PD Washington sta cercando un Responsabile comunicazione e tesseramenti per aumentare la presenza del circolo sui social media e la visibilità all’interno della comunità italiana a DC, al fine di favorire nuove iscrizioni. Espressioni di interesse possono essere inviate a partitodemocraticowashington@gmail.com. Per collaborare non e’ necessario essere iscritti o iscriversi al circolo.