COLLABORA

ELEZIONI POLITICHE 2018: CERCHIAMO VOLONTARI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE

Abbiamo bisogno di volontari per diffondere il materiale cartaceo o social, per aiutarci nella discussione sul programma, per fare campagna porta a porta in Maryland, Virginia e District of Columbia, per contrastare le fake news e la politica fatta di insulti. Per diventare volontari PD, scriveteci a partitodemocraticowashington@gmail.com. Per collaborare non e’ necessario essere iscritti o iscriversi al circolo.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI COLLABORAZIONE

We need you! Davvero. Siamo costantemente alla ricerca di persone che contribuiscano alla gestione del circolo, o che si impegnino per lo sviluppo delle aree tematiche. Cerchiamo in particolare esperti di comunicazione, gestione eventi, pubbliche relazioni. Appassionati di educazione, politiche fiscali, commercio internazionale e politica americana.

Per partecipare attivamente alla vita del PD Washington, mandaci una email a partitodemocraticowashington@gmail.com indicando “COLLABORA” nell’oggetto della email e spiegandoci brevemente quello che vorreste fare. Vi ricontatteremo il prima possibile per fissare un incontro.